First Division: Controluce-Campogalliano 57-42


BASKET FIRST DIVISION – GROUP D:
Day-3, Tuesday, November 15th 2011:

CONTROLUCE MIRANDOLA – CAMPOGALLIANO 57-42
(14-11, 25-23, 47-29)

CONTROLUCE: Luis 2, Denis 2, Cesarino 10, Crasty 12, Felix 8, Marco, Orri 10, lo Squalo 8, OlowoSandro 5, Francesco V. Allenatore Carlesimo

CAMPOGALLIANO: Lucic 2, Ansaloni 7, Drusiani 10, Bonacini 2, Salvarani 2, Brighi, Menozzi 5, Pantaleoni 7, Stefinlongo 7, Degoli. Allenatore Galli

Arbitro: Blasi di Castelfranco Emilia (Mo)

MORTIZZUOLO – La Controluce incamera la prima vittoria stagionale nello scontro diretto con Campogalliano al termine di una gara dove hanno sì prevalso le difese, ma dove si sono viste anche alcune pregevoli trame d’attacco.

I controatleti partono forte anche stavolta (10-2 al 4°) con Orri e lo Squalo puntuali e precisi nelle conclusioni; Campogalliano però c’è, e con la fisicità di Ansaloni e l’atletismo di Drusiani torna a contatto sul finire di primo quarto (14-11) e lì rimane fino all’intervallo (25-23) quando ancora la cifra tecnica della gara non è decollata.

E’ un razzente Crasty il mattatore biancoarancio a inizio ripresa: sua la firma sul break di 12-2 che segue la pausa; Stefinlongo prova a scuotere i suoi, ma la Controluce alla terza sirena ha già messo virtualmente il match in cassaforte (47-29).
L’ultima parte di gara non riserva più sorprese: Felix con due triple e OlowoSandro con una bomba allo scadere del terzo quarto e un morbido jumper dalla media tengono a distanza i rivali, che non demordono con i canestri di Pantaleoni e Menozzi, ma che alla fine sono sconfitti per 57-42. Nella Controluce note di merito per Luis e Cesarino sia a rimbalzo che in difesa. Bravi ragazzi.

Dopo l’allenamento di giovedì, venerdì 18 trasferta a Mantova in CSI contro il forte Ducale. Go Las Agnons!

Nella foto, il corpo di ballo delle Red Foxes che non vede l’ora (e noi con loro) di esibirsi anche al TGQ Garden e al PalaQuinto durante i time-out…

Commenta con Facebook

commenti

1 commento

  1. Anonymous scrive:

    Ho letto che passare dalla Luce alla Controluce costa 500 euro. E’ vero?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>