First Division: Fiorano-Controluce 49-34

BASKET PRIMA DIVISIONE – GIRONE D:
4° giornata, mercoledì 23 novembre 2011:

FIORANO – CONTROLUCE MIRANDOLA 49-34
(8-11, 19-22, 23-25)

FIORANO: Montermini 1, Cracco 11, Marchi 4, D’Alia 3, Serri 5, Lancellotti 2, Montorsi 5, Melegari 13, Lelli 5.

CONTROLUCE: Orri 5, Luis 1, Juanin, Cesarino 7, Felix 5, Denno, Squalo 4, Ron 2, Crasty 10, Carlesimo.

Arbitro: Ceglia di Fiorano (Mo)

FIORANO – La Controluce gioca una gara volitiva, cullando per oltre 35 minuti il sogno di cogliere la prima vittoria esterna della stagione, ma nel finale deve lasciare il passo ad un Fiorano molto solido.

Nei primi tre quarti si segna pochissimo, con percentuali da brivido al tiro dal campo su ambo i fronti: quasi da record il terzo quarto, che si conclude sul punteggio di 4-3 per Fiorano, con l’unica tripla di Felix e muovere il tabellino controluminoso. La Controluce si presenta in vantaggio all’ultima frazione (23-25) grazie alla costante applicazione difensiva, poi però la netta superiorità fisica dei padroni di casa prende il sopravvento. Solo Crasty va in doppia cifra per i Nostri, colpevoli per i tanti tiri liberi sbagliati (15) che avrebbero potuto portarli in quota nei momenti topici del match.

Domani sera si torna in campo al PalaQuinto contro il Moglia nel torneo CSI (ore 21.45). Forza ragazzi!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>