Molinella – Controluce 89-45

BASKET PROMOZIONE – GIRONE D:
10° giornata di andata, venerdì 7 dicembre 2012:

POL. MOLINELLA – CONTROLUCE MIRANDOLA 89-45
(27-14, 41-26, 67-33)

POL. MOLINELLA: Fusetti 12, Orioli 14, Ricci 18, Pazzaglia, Sovrani 7, Lazzari 9, Tagliavini 4, Zappoli 3, Cicognani 12, Trippa 10. All. Baiocchi

CONTROLUCE MIRANDOLA: Squalo, Alo Duke 4, Rebba 4, Luis 3, Pisel 8, Luke 8, Felix 6, Druso 6, Crasty 8, Ricky. Coach Carlesimo

Arbitri: Toffanini e Proner di Ferrara

Note: spettatori 50 circa. Nessuno uscito per 5 falli

MOLINELLA (BO) – Nulla da fare per la Controluce in una trasferta segnata da un viaggio nella neve e da una bella mano di bianco nel punteggio finale.

I padroni di casa cominciano forte, andando a bersaglio in 8 dei primi 9 possessi; per i Controatleti comincia così una gara in costante salita. I bolognesi rallentano un po’ nel secondo quarto, ma i Nostri non riescono a rientrare all’intervallo (41-26) complici anche le basse percentuale al tiro dal campo.

Nuovo allungo locale in avvio di ripresa, con la Controluce che riesce a trovare solo qualche sprazzo offensivo degno di nota, mentre la forbice inesorabilmente si allarga.
Molinella chiude a +44 portando 5 uomini in doppia cifra; sul nostro versante i migliori sono stati Pisel, Luca e Crasty, pur in una serata complicata.

Lunedì sera 10 dicembre si torna in campo alle 21.30 @ Mortizzuolo per il turno infrasettimanale contro Argelato, mentre sul versante CSI i Nostri che ieri sera erano in formazione zippata (6 uomini a referto) hanno lasciato il passo a Gonzaga per 78-54, e mercoledì 12 dicembre giocheranno alle 21.45 @ PalaQuinto vs Sustinente.

Ora e sempre, GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>