CSI playoff quarti gara-1: San Benedetto Po – Controluce 56-44

BASKET CSI – TORNEO OPEN
Playoff quarti di finale, gara1, lunedì 25 marzo:

POLIRONE S.BENEDETTO PO – CONTROLUCE MIRANDOLA 56-44
(18-14, 27-30, 43-36)

POLIRONE S. BENEDETTO PO: Rossetti M., Chieregato 11, Banorri 8, Ferrari M. 2, Ferrari A. 6, Ranghieri 8, Zani ne, Tonelli 2, Bettoni, Solieri 19. All. Rossetti Damiano

CONTROLUCE MIRANDOLA: OlowoSandro 2, Matty Duke 10, Bego 2, Zacca jr, Pranda 6, Gavio 12, Alo Duke 12. Coach Carlesimo

Arbitri: Giazzi e Leviè

Note: spettatori 10 circa. Nessuno uscito per 5 falli

RONCOFERRARO (Mn) – Una Controluce assai rimaneggiata gioca tutte le sue carte, ma nel finale si fa staccare da un Polirone anch’esso incompleto eppure chirurgico nei momenti topici del match.
Avvio di gara all’insegna dell’equilibrio: Solieri è una sentenza dalla distanza, ma i gemelli Duke ben spalleggiati da Gavio consentono ai controatleti di rimanere in scia (18-14 al 10°). Il secondo parziale è il migliore per la truppa di coach Carlesimo, che raggiunge il +3 all’intervallo (27-30) col valido contributo di Pranda e del sempiterno OlowoSandro. Il Polirone gioca meglio ad inizio ripresa firmando il sorpasso che potrebbe segnare la svolta del match (43-36 al 30°). Eppure così non è, perché la Controluce dando fondo a tutte le energie residue riemerge fino a mettere la testa avanti a 5 minuti dalla fine (43-44); nel momento clou tuttavia bomber Chieregato piazza la tripla del controsorpasso (46-44), poi Ranghieri e Solieri completano l’opera capitalizzando anche alcuni errori degli controatleti, che nel finale non trovano letteralmente più la via del canestro.

Va così in archivio gara-1; il secondo episodio della serie si giocherà a Mirandola al PalaQuinto mercoledì 3 aprile, e per la Controluce sarà già una gara da dentro o fuori.
GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>