Prima Divisione: la Controluce cade a Pavullo, ma la Fip….

PRIMA DIVISIONE MASCHILE
4° giornata di andata – mercoledi 9 dicembre:

PAVULLO – CONTROLUCE MIRANDOLA 66-47
(20-15, 32-22, 51-31)

PAVULLO – Niente da fare per una rimaneggiata Controluce in quel di Pavullo. Sull’esito della contesa pesa come un macigno la decisione della FIP di Reggio Emilia di far disputare la gara malgrado le due società il giorno prima si fossero accordate per il rinvio, date le assenze dell’ultimo minuto nelle rispettive fila.

Massima stima per i nostri ragazzi che sono saliti sull’Appennino richiamati in fretta e furia nel pomeriggio, ma pur sempre senza pezzi da 90 quali Pranda, Silver, Met, Rebba, Albertone e coach Damian.

Quanto alla gara, la Controluce tiene abbastanza bene nel 1° quarto (20-15) ma poi progressivamente si stacca fino al -20 della terza sirena (51-31) malgrado un grande Killian da 13 punti. Ultimo quarto accademico, finisce sul -19 (66-47).

Ora bisogna pensare alla partita di lunedì prossimo 14 dicembre in casa contro Finale Emilia (PalaGiacinto di via Giolitti, ore 21). GO LAS AGNONS!!!   and thanks Fip

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>