STOP CON CARPINE

Campionato Open CSI, girone D, 2° giornata di andata

CARPINE BEER – CONTROLUCE MIRANDOLA 58-45

(24-12; 32-27; 49-35)

CARPINE BEER: Teihai, Migatti, Di Maio 16, Loglisci 1, Camurri 9, Pelloni, Tinti 9, Dondi 7, Borrelli 2, De Pompeis 2, Magrì 7, Casini 4.

CONTROLUCE MIRANDOLA: Zaccarelli 4, Speroni 3, Bassi 2, Barbi, Sanchez 2, Rebecchi 16, Dolzani, Atrous, Martinelli, Braghiroli, Pollastri 3, Labiche 15.

Arbitro: Willy Villani

Uscito per falli: Dolzani. Spettatori: 20 circa

CARPI – La Controluce registra la prima sconfitta stagionale al PalaItis, al termine di una gara di costante rincorsa.

Nel primo quarto i controatleti in difesa non riescono a limitare i padroni di casa, che viaggiano con un comodo +12 dopo 10 minuti (24-12). Nel secondo quarto invece i nostri ragazzi trovano la chiave per colmare parte del gap, e raggiungono l’intervallo con un superbombazo di Zaccarelli sulla sirena da oltre metacampo. 32-27 il parziale.

Inizia la ripresa e la Controluce resta per oltre 4 minuti senza segnare; Carpine allora (ok Di Maio e Tinti) riprende un vantaggio in doppia cifra. I canestri di Rebecchi e Labiche riavvicinano solo parzialmente i nostri ragazzi, che continuano a sprecare diverse opportunità in attacco, chiudendo la gara sul-13 (58-45).

Prossimo impegno controluminoso: giovedì 24 novembre al PalaOwens di Mirandola alle ore 21 vs Medolla A.

GO LAS AGNONS !!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>