Controluce, semaforo rosso a Maranello

Campionato Open CSI, girone F, 3° giornata

MARANELLO – CONTROLUCE MIRANDOLA 70-62

(17-17; 29-31; 46-48)

MARANELLO: Cassarà 2, Marchi 6, Altabella 8, Toni 20, Giacobazzi 2, Barbari 1, De Luca 8, Spezia, Polastri 3, Bondi 7, Mazzetti 4, Rossetti 9.

CONTROLUCE MIRANDOLA: Atrous, Labiche 17, Speroni 2, Rebecchi 13, Dolzani 4, Martinelli 4, Braghiroli 2, Pollastri 10, Morselli, Simeone 5, Mastroianni 5.

Arbitro: Pedroni S.

Uscito per 5 falli: nessuno. Spettatori: 20 circa

MARANELLO – Peccato per la Controluce: gioca una gara gagliarda, ma non riesce a portare a casa una vittoria che fino agli ultimi possessi era ancora alla portata.

Dopo un buon avvio (0-4) i Controatleti cercano di arginare l’esuberanza dei padroni di casa, riuscendovi per larghi tratti. Le due squadre procedono appaiate nel punteggio in pratica per tutta la partita, ma nel finale Maranello sospinto da Toni (Mvp e top scorer del match a quota 20) prende lo spunto decisivo. La Controluce si ritrova a -4 e palla in mano a 30 secondi dal gong, ma la tripla del -1 tentata da Labiche non trova il bersaglio, e così Maranello può chiudere il discorso.

Tre i Controluminosi che chiudono in doppia cifra (Labiche 17, Rebecchi 13, Pollastri 10). Mancano ancora pochi centesimi per fare un euro e per sfatare il tabù trasferta… ci riproveremo.

Prossima gara: lunedì 6 febbraio alle ore 21 nella nostra palestra “Owens” vs Granchietti del Lido (Carpi).

GO LAS AGNONS !!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>